Io personalmente ho avuto l' RD03 650 acquistata usata con 23000 KM venduta dopo 5 anni con 95000 km .ho sostituito a circa 70000 km le due centraline poste sotto la sella (le bobine non sono sotto la sella) che si erano fulminate a distanza di un mese l'una dall'altra, comunque se non hai la sfortuna che ti partano entrambe nello stesso momento a casa ci torni comunque ....anche solo con un cilindro a potenza chiaramente ridotta....avevo messo centraline non originali al prezzo di 120,00€ l'una, la pompa benzina non mi ha mai dato problemi, ma era più un problema della RD07 e dei loro possessori più "taccagni", cioè quelli che giravano sovente in riserva, girando così ogni tanto a vuoto, si rovinava più in fretta, poi dipende anche dalla fortuna.... comunque costa 170,00€ ....la pompa benzina della Cota è completamente un altro tipo di pompa in quanto la Cota ha l'alimentazione ad iniezione!!! Da lì ilmaggior prezzo, poi se vogliamo analizzare per bene l'affidabilità di tutte le moto....non ce n'è una che si salvi....mi pare di ricordare che una KTM 950 adv di un amico pinerolese sia stata lasciata a Modane in Francia per un problema all'attuatore della frizione, per non parlare di bulbi press.olio delle Aprilia rxv o dello scoppio tappo coperchio punterie della Pegaso ...... e chi più ne ha più ne metta. Comunque piaccia o no, l'affidabilità Honda delle moto negli anni dell' AT considerando il numero di moto circolanti..........
Tutto ciò per correttezza sperando di non offendere nessuno....e se per caso dovesse succedere chiedo in anticipo umilmente scusa!!!!!